Porte d'ingresso
Dettagli che fanno la differenzaBocchese Porte” ha sviluppato e messo a punto una porta blindata completamente in legno. Oltre a soddisfare qualsiasi esigenza estetica e costruttiva, le porte sono certificate allo scasso in classe RC3 e con una trasmittanza termica a partire da 0,7 W/m2K
La porta d’ingresso è il biglietto da visita della vostra abitazione. Per questo “Bocchese Porte” ha creato un portoncino in legno che unisca la sicurezza, il design dalle elevate prestazioni energetiche che non hanno uguali sul mercato.
Siamo in grado di produrre infinite tipologie di finiture sia esterne che interne. Riusciamo ad abbinare i diversi materiali tra di loro e creare quel qualcosa di unico che rende il vostro accesso esclusivo.
Il portoncino nella facciata esterna può essere in legno, laccato inciso o pantografato, in gres oppure in alluminio. La facciata interna può essere personalizzata e abbinata al design dell’arredamento presente nella vostra abitazione.
Tutti le porte blindate possono essere dotate di sistemi motorizzati che consento l’apertura con un telecomando, con la tastiera numerica o con le impronti digitali. Tutti questi sistemi sono interfacciati tra loro con una semplice applicazione installata sul telefonino che facilita l’uso e offre una maggiore praticità.
- Porta ingresso in legno complanare anta/telaio
- Spessore anta/telaio 110 mm
- Cerniere a scomparsa
- Trasmittanza termica 0,7W/m2K
- Certificazione antieffrazione RC3
- Permeabilità all’aria classe 4
- Tenuta all’acqua classe 5
- Soglia termica ribassata
- Infinite possibilità di finiture interne ed esterne
- Possibilità maniglia ad incasso a filo anta